Roberto Calfa – Reflessologia e massaggi
PRANIC HEALING
È un metodo pratico ed efficace per riequilibrare la Condizione Energetica di una persona, attraverso l’utilizzo dell’Energia Vitale.
Agendo a livello energetico, il Pranic Healer è in grado di riequilibrare la condizione psico-fisica, riportandola a uno stato ottimale di equilibrio e corretta funzionalità correggendo le alterazioni del corpo energetico.
Il Quantic Power® di Giohà Giordano è una potente tecnica
energetica di riequilibrio fisico, mentale, emozionale e spirituale.
Questa tecnica agisce quanticamente su blocchi e sabotaggi,
riprogrammando l’informazione energetica per un immediato e
consapevole ritorno al benessere psicofisico spirituale.
Si tratta di una tecnica efficace, immediata e non invasiva che porta
per chi la riceve un beneficio sia sul piano materiale che su quello
sottile, annullando gli squilibri energetici, armonizzando il campo e
di conseguenza migliorando le tematiche fisiche.
Tecnica gentile, non invasiva e priva di controindicazioni ma molto efficace che permette a te ed al
tuo corpo di iniziare a rilasciare tutti i pensieri limitanti, le idee, le abitudini, le decisioni e le credenze che
creano dei blocchi e limitano la tua vita. Un trattamento può far rilasciare in maniera naturale la carica
elettromagnetica che tiene in essere i blocchi energetici che trattengono convinzioni, giudizi, sistemi di
credenze limitanti. Ideale per chi soffre di:
L’ipnosi regressiva serve per accedere e rivivere ricordi esperienziali di questa vita o di vite passate. Basata sulla teoria che le tue reazioni e il modo in cui rispondi ai problemi si basano sul passato, l’ipnosi regressiva è un metodo naturale che funziona considerando la persona nel suo aspetto globale: non solo corpo e mente, ma anche emozioni, Anima e spirito. L’ipnosi regressiva è una metodologia non scientifica sarebbe in grado di fare affiorare durante la trance ricordi rimossi di eventi traumatici che influenzerebbero la vita di un soggetto provocando in lui problemi di ordine psicologico.
Se credi nelle vite precedenti
Con la Regressione Energetica alle Vite Passate potrai riscoprire gli eventi, i traumi, gli errori del passato cogliendone lezioni utili per il miglioramento dell’esistenza attuale.
Se NON credi nelle vite precedenti i ricordi vengono rievocati dall’inconscio, quella parte profonda di noi che tutto conosce e che può aiutarci a recuperare aspetti da rielaborare, fondamentali per il benessere psico-fisico. Al di là che ciò che emerge possa appartenere al passato, all’immaginazione, alla realtà, a universi paralleli o altro, il contenuto che riaffiora è molto più importante rispetto all’origine e al modo in cui esso emerge: d’altronde uno dei bugs del cervello è proprio di non distinguere il reale dall’immaginario e di comportarsi, come conseguenza, alla stessa maniera.